La Barbie mania non diminuisce: ora si può soggiornare nella vera casa dei sogni che avevamo da bambine

La casa di Barbie non è più solo un giocattolo in miniatura: essa diventa reale e ci si può soggiornare all’interno!

Ebbene sì, il sogno che tutte noi avevamo da bambine diventa realtà, la “Dreamhouse” di Barbie tutta rosa esiste davvero, ed è a misura d’uomo. Essa si trova precisamente a Malibù: la casa di Barbie super vistosa dove tutto è rosa shocking, sia all’interno che all’esterno! Vi piacerebbe soggiornarvi? Da oggi è possibile, perché Barbie diventa Host di Airbnb. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio come funziona!

Da qualche settimana è uscito in tutte le sale cinematografiche il film Barbie diretto da Greta Gerwig. La pellicola è il primo adattamento cinematografico live action della celebre serie di fashion doll della Mattel Barbie. All’interno del film, Barbie è interpretata dalla celebre attrice Margot Robbie, accompagnata da Ryan Gosling nel ruolo di Ken. Per riassumere la trama in poche parole, Barbie viene cacciata da Barbieland perché non è una bambola abbastanza perfetta, quindi si reca nel mondo reale per cercare la vera felicità.

Ma ciò che caratterizza particolarmente questo film è la casa dei sogni di Barbie, la quale è stata realizzata nella realtà e le persone ne sono rimaste letteralmente scioccate. Si tratta di una villa di lusso a tre piani, in cui tutto è rosa shocking, dalle pareti agli arredi, ogni cosa è curata nei minimi dettagli in vero stile Barbie. Vi piacerebbe alloggiare all’interno della casa con cui abbiamo sempre giocato da bambini? Da oggi è possibile grazie ad Airbnb!

La Dreamhouse di Barbie è reale: ecco come poter soggiornare nella casa!

La casa di Barbie sarà accessibile agli ospiti a partire dal mese di Luglio su Airbnb, essa si trova a pochissimi metri dalla spiaggia di Malibù, ma possiede ovviamente anche una piscina che affaccia sull’intera costa della California. La dreamhouse è arredata in perfetto stile Barbie, con pezzi sia vintage che nuovi. Inoltre possiede un campo sportivo, un cinema privato, una cucina con tutti gli accessori necessari, una zona meditazione, un patio all’aperto e tanto altro ancora.

dreamhouse casa barbie malibù
La Dreamhouse di Barbie è a Malibù (Credits: Instagram @airbnb) – Itinerari.it

Inoltre, è stato organizzato un contest in occasione del lancio del film “Barbie” prodotto da Warner Bros, il quale darà la possibilità a tutti coloro che vi parteciperanno, di vincere una notte gratis all’interno della Dreamhouse di Barbie: la notte tra il 21 e il 22 luglio 2023. Quindi è arrivato il momento di realizzare questo sogno d’infanzia, non vi resta che partecipare al contest o semplicemente prenotare una vacanza indimenticabile alloggiando direttamente da Barbie!

Impostazioni privacy