Il ponte sospeso pedonale più lungo del mondo: 721 metri di pura adrenalina

Vuoi vivere un’esperienza ricca di adrenalina? Allora devi assolutamente provare il ponte sospeso pedonale più lungo del mondo. Ecco dove si trova. 

Non perdere l’occasione di provare il ponte sospeso pedonale più lungo del mondo: 721 metri di adrenalina pura. Stiamo parlando di una delle esperienze più entusiasmanti da organizzare. Cosa aspetti? Prenota subito e scopri come funziona.

Se sei alla ricerca di forti emozioni devi assolutamente provare il ponte sospeso pedonale più lungo del mondo. Un’esperienza che ti farà vivere il massimo dell’adrenalina grazie ai suoi 721 metri di altezza. Se soffri di vertigini ti consigliamo di non provarlo, potresti rimanere pietrificato.

Per ora ci hanno camminato sopra più di 300.000 persone. Il paesaggio è a dir poco mozzafiato, per non parlare dell’adrenalina nel camminare a picco sopra questa lunghissima passerella traballante. Curiosi di scoprire dove si trova e come arrivarci? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Dove si trova il ponte sospeso pedonale più lungo del mondo

Era il 13 maggio 2022 quando è emersa la notizia riguardante la fine dei lavori del ponte sospeso pedonale più lungo del mondo. La struttura si trova in un piccolo paesino della Repubblica Ceca al confine con la Polonia. Il ponte è stato soprannominato come lo Sky Bridge 721, in onore dei suoi 721 metri di lunghezza.

Il ponte sospeso più lungo del mondo
Sky Bridge 721: il ponte sospeso più lungo del mondo Itinerari.it

Questo ponte sospeso vi farà credere di camminare letteralmente tra le nuove grazie alle due cime, il monte Slamnik e il monte Chlum, che lo tengono in piedi. Nel dettaglio il ponte si trova nella regione della Boemia orientale e dista ben 95 metri dall’altezza dal suolo.

Potrete camminare sulla magnifica passerella osservando il paesaggio circostante che lo rende ancora più speciale. Sarete immersi completamente nella natura incontaminata e ovviamente sarà normale provare qualche sensazione di vertigine. Non vi nascondiamo che la paura potrebbe prendere il sopravvento.

Ma vedrete, una volta arrivati alla fine del ponte lo vorrete ripercorrere. Pensate che recentemente è stato votato come la Migliore costruzione del 2022 per via del suo design eccezionale. Non è tutto perché nel 2022 la rivista Time l’ha inserito tra le 50 migliori destinazioni dell’anno. 

Se state pensando di organizzare qui la vostra prossima vacanza dovete sapere che il forte vento potrebbe essere l’unica causa per cui il vostro tour può essere annullato. Quindi vi consigliamo di consultare il meteo prima di mettervi in viaggio. Inoltre non potranno esserci più di 500 persone al di sopra della passerella in contemporanea. Ora non vi resta che prenotare qui la vostra prossima avventura!

Impostazioni privacy