Spiagge più belle delle Maldive

0

Le spiagge da visitare nel mondo durante una vacanza sono moltissime. Ma dove andare? Quali sono i posti migliori da vedere? Non stiamo a elencarli tutti oggi ma solo uno, le Maldive!

Le spiagge delle Maldive sono semplicemente da sogno, vi renderete conto dove siete solo dopo un po’ di tempo, visto che all’inizio non vi sembrerà vero di essere in questo paradiso terrestre.

Ogni zona da scoprire, ogni tratto d’acqua trasparente in cui camminerete non risulterà reale al momento. Questo succede spesso quando si è in uno dei posti più belli del mondo di cui si sente sempre parlare. Ovviamente film, fotografie e le care cartoline da viaggio offrono un po’ di bellezza naturale del posto, ma viverlo di persona è tutta un’altra cosa.

Pesci tropicali da fotografare (o in molte situazioni con cui nuotare), acqua cristallina, spiagge ultrafini color bianco, manca qualcosa? Clima tropicale, capanne sull’acqua dove riposare etc.

Non siete in paradiso, ma alle Maldive. Curiosi di scoprire alcune delle sue spiagge? Vi accontentiamo subito.

Spiagge delle Maldive

  • Cocoa Island. Una spiaggia incredibilmente bella, potete trovare sabbia bianca e mare cristallino. I tramonti sono unici, visto il gioco di luci che avviene in quei precisi momenti. Passeggiate per la laguna e godetevi tutto quello che le Maldive possono offrirvi. Le attività sportive per esempio sono molto in voga, lo snorkeling è uno tra questi. Le capanne che si ergono dall’acqua sono un vero spettacolo. Potete pernottare per rimanere al loro interno. Infine da ricordare le passeggiate indimenticabili ed i paesaggi di suprema bellezza ecco cosa vi aspetta appena arrivati
  • Velassaru Island. Ecco un’altra rotta da non escludere nel vostro itinerario. C’è comunque da aggiungere che ogni zona delle Maldive è da perlustrare di cima in fondo. Velassaru Island comunque è un luogo di estremo piacere, il sole che si riflette sulle acque cristalline, la possibilità di vedere numerose specie acquatiche tropicali, un mare caldo dove immergersi fino a notte fonda, insomma un paradiso terrestre! Sia la fauna che la flora presenti sull’isola, meritano un servizio fotografico. Potete fare immersioni, nuotare tutto il giorno, scoprire la barriera corallina e molto altro ancora
  • Rangali Island. Un’isola delle Maldive che misura 750 metri di lunghezza. Circondati dal mare che offre molte tonalità di azzurro e da spiagge bianche, è un vero regalo che potete farvi per le vostre vacanze. I fondali sono molto interessanti e le attrazioni si rivelano innumerevoli. Vi suggeriamo di recarvi al resort Conrad Maldives. In questa struttura possono offrire un’esperienza indelebile a tutti i suoi visitatori. Ossia la possibilità di gustare piatti tipici mentre vi circonda un pubblico veramente insolito, i pesci tropicali! Proprio così, seduti al tavolo in un’area ubicata al di sotto della superficie marina! Sarete circondati a 180 gradi in questa galleria trasparente che offre lo spettacolo più bello al mondo, la natura in tutto il suo splendore

L’arcipelago delle Maldive ospita moltissime isole, alcune delle quali sono disabitate. Questo posto è ancora meglio di come potete aspettarvelo e solamente quando siete in vacanza capirete tutto questo. Ricordatevi di essere prudenti e di non farvi mancare niente, come la crema solare, il cappello per proteggervi dai raggi del sole….