Idee per San Valentino

0
san valentino 2011

 

Qual è la meta idea per festeggiare nel migliore dei modi San Valentino, pensate agli interessi e alle passioni condivise, alle possibilità di divertimento e relax che offre ciascuna regione e scegliete in base a queste scelte. Tra le proposte, potreste scegliere i programmi benessere pensati per la coppia, che vi offrono atmosfere raffinate ed esclusive.

 

Se questo è il tipo di regalo che desiderate fare, la Toscana, il Veneto ed Ischia sono le località migliori per festeggiare San Valentino. Oltre a essere delle regioni caratteristiche e ricche di bellezze, gli hotel disponibili sul territorio, in questo periodo dell’anno, offrono delle offerte davvero romantiche per farvi trascorrere un weekend di totale serenità.

 

In Alto Adige, troverete dei centri wellness di ottimo livello, mentre per chi ama lo sport estremo, l’Umbria, ad esempio, con la sua comoda posizione proprio al centro dell’Italia, offre in un’ampia varietà tra canoa, deltaplano, speleologia, free climbing ed escursioni a piedi o a cavallo.