Settimana bianca a Pedraces

0
Pedraces

 

Pedraces è famoso per essere uno dei borghi alpini più caratteristici del Trentino, qui troverete un circuito d’impianti sciistici impeccabile, dove potrete divertirvi in qualsiasi modo. Qui a Pedraces, le tradizioni sono ancora ben radicate, si vive di artigianato locale e di ritmi lenti che scandiscono la quotidianità. Attorno a voi, un paesaggio selvaggio, caratterizzato da grandi pascoli e torrenti.

 

Il borgo è come conosciuto come il luogo migliore della Val Badia per sciare, oltre a essere un ottimo punto di partenza ottimale per le escursioni in ogni stagione. Consigliamo di effettuare l’escursione che porta al Lago Sompunt, raggiungibile sia a piedi che in bicicletta e da non perdere il Parco dei cervi Paraciora, un luogo meraviglioso per i più piccoli.

 

L’area sciistica della zona, comprende 130 km di piste servite da 52 impianti di risalita moderni. Sono disponibili piste per sciatori di ogni livello e snowboarder. Non mancano le piste da slittino, funpark per chi vuole fare evoluzioni sulla neve e discese di ogni tipo. Per gli amanti del trekking, da non perdere il santuario Santa Croce posizionato a 2045m e raggiungibile con una bella camminata.

 

 

Mappa Pedraces

 

Visualizzazione ingrandita della mappa