Sci e non solo in Lazio

0
lazio sci

 

In realtà il Lazio più diventare il luogo ideale per un weekend sulla neve. Preparatevi a un soggiorno sciistico davvero originale, che vi porterà in provincia di Frosinone all’interno del Parco Naturale Regionale Appennino Monti Simbruini. Proprio nel cuore di questo parco, si trova la località di Filettino, una frazione sciistica amata dagli appassionati della neve.

 

Campo Staffi è una delle mete più gettonate per il turismo invernale, il Parco regala la possibilità di praticare escursionismo, gite in mountainbike e passeggiate a cavallo. Inoltre, per chi ama sciare, Campo Staffi è il luogo ideale per farlo! In Lazio è una delle aree sciistiche più ambite e moderne, con buone strutture ricettive e un’ampia scelta di piste, servite da impianti di risalita efficienti

 

Sono disponibili sedici percorsi composti da piste per principianti, piste facili, medio facile e impegnative. Chi ama le escursioni, potrà divertirsi all’interno di uno snow park naturale, dove ci saranno divertimenti davvero adrenalinici.

 

 

Mappa Filettino

 

Visualizzazione ingrandita della mappa