Alpe del Nevegal: vacanze tutto l’anno

0

Siamo in Veneto ma sempre di ritrovarsi in una località sciistica molto particolare e interessante per ogni stagione dell’anno.

 

Alpe del Nevegal è una località turistica attrezzata con quattro sciovie e tre seggiovie, questi impianti sono disposti in maniera perfetta sul territorio circostante, lungo una montagna che offre di tutti agli appassionati di sport invernali.

 

Vi attendono ben 20 km di piste servite da un impianto di neve programmato, in questo modo, anche negli inverni meno nevosi, gli appassionati di montagna si possono divertire in ogni casa. Molto interessante, per chi ama fare sci notturno, la pista Coca Bassa attrezzata con un particolare impianto d’illuminazione.

 

La popolazione locale è abituata a farsi una bella sciata dopo una lunga giornata di lavoro, per rilassare mente e corpo, non male? Le piste sono adatte a ogni tipologia di sciatore, d agli appassionati a quelli alle prime armi. E’ stato creato anche uno snowpark attrezzato per gli appassionati di snowboard, dove potrete divertirvi in mille acrobazie sulla vostra tavola.

 

Non manca l’area dedicata ai più piccoli, dove potranno esercitarsi seguiti da un maestro professionista. Infine, non sono stati dimenticati nemmeno gli sciatori di fondo, per loro, sono state attrezzate due aree con tracciati unici per una lunghezza di quindici chilometri.

 

Durante la vostra vacanza vi consigliamo di non perdere la visita al giardino botanico di Monte Faverghera, sono presenti sentieri tematici che vi porteranno alla scoperta delle bellezze naturali.

 

 

Mappa Alpe del Nevegal

 

Visualizzazione ingrandita della mappa