Emilia Romagna: vacanza a Punta Marina

0

Troverete innumerevoli località balneari, dove i divertimenti sono vari e adatti a tutti, soprattutto se raggiungete la zona di Punta Marina.

 

Si trova di una località turistica che si trova a soli 9 km dalla città, vi ritroverete immersi tra lidi e pinete per fare indimenticabili passeggiate. Si tratta di un luogo ideale per le famiglie e per tutte le persone che dopo un duro anno di lavoro sono in cerca di un po’ di tranquillità. Le spiagge proposte sono molto confortevoli, dotate di ogni confort e non manca la possibilità di fare passeggiate o di assaggiare dell’ottimo pesce.

 

Punta Marina durante il periodo estivo offre tantissimi villaggi turistici e campeggi che ogni sera propongono intrattenimenti e giochi d’acqua. Potrete camminare tra il verde della pineta per rilassarvi un po’, oppure giocare a beach volley nei campi della spiaggia.

 

Quando arriva la sera il divertimento della Riviera Romagnola si accende e potrete ascoltare musica dal vivo nei vari locali, ballare, mangiare gelati e molto altro. Siete pronti alle vostre vacanze a Punta Marina?

 

Mappa Punta Marina

 

Visualizzazione ingrandita della mappa