Hai l’ansia da valigia? Non ti preoccupare con questi trucchi porterai tutto

Devi preparare la valigia ma ti viene l’ansia? Tranquilla con questi trucchetti potrai preparare tutto e non dimenticare niente.

Trucchetti per fare la valigia perfetta? Se non vuoi dimenticare niente allora devi seguire queste semplici regole che ti permetteranno di salvare spazio e portare tutto ciò che ti occorre per le tue vacanze: ecco quali sono.

Ansia prima della vacanza? Se devi preparare la valigia, ma hai paura di non riuscire a portare tutto, allora ecco cosa puoi fare per mettere tutto dentro e avere con te tutto ciò che occorre. Non ti perderai nulla e non avrai l’incubo di non riuscire a chiudere i bagagli. E’ ormai arrivato il tempo delle vacanze, e quindi anche delle valigie, ecco cosa puoi fare per prepararle al meglio, senza ansia e stress.

Preparare la valigia senza ansia e stress? Ecco come fare per portare tutto: i trucchetti sono questi

Per fare i bagagli perfetti da portare in vacanza allora ti serviranno dei trucchetti salva spazio per preparare la valigia. Oltre allo spazio risparmierai anche tanto stress se li metti tutti in pratica. Sia che viaggiamo in aereo, o in macchina e in treno, l’importante è essere pratici e portare davvero tutto ciò che occorre realmente. Il rischio infatti è che si possa portare troppa roba, che magari non utilizziamo nemmeno, riempendo solo inutilmente le valigie con vestiti, scarpe ed effetti personali che avremmo potuto lasciare tranquillamente a casa.

valigia da preparare trucchetti
Non ti preoccupare con questi trucchi porterai tutto-Itinerari.it

Ecco per voi alcuni trucchetti che possono aiutare a portare tutto, ma con tanta praticità:

  • Innanzitutto possiamo fare una lista e selezionare nella nostra mente, magari scrivendolo anche, tutto ciò che occorre e che dovremmo mettere in valigia. Poi dovremmo mettere le famose X ogni volta che prendete qualcosa e la riponete in valigia. Può essere comodo ad esempio fare anche degli abbinamenti fin da casa, in modo da portare davvero l’indispensabile. Evitate quindi capi che vi piacciono, ma che sapete già che non indosserete mai!
  • Non dimenticate di lasciare un po’ di spazio per lo shopping. Vi servirà assolutamente dello spazio in valigia qualora vogliate o dobbiate comprare qualcosa.
  • Consigli per risparmiare spazio? Infilate nelle scarpe i calzini le cinture e i sacchetti contenenti accessori. Infilate le scarpe in sacchetti minimal, come le cuffiette della doccia, per evitare di portare altri sacchi e sacchetti.

Insomma con questi vari stratagemmi potrete portare tutto quello che volete senza dimenticare nulla a casa!

Impostazioni privacy