Mondovi: Peccati di Gola 2010

Si tratta di una mostra mercato molto conosciuta in tutto il mondo: Peccati di Gola edizione 2010. Questo è il momento ideale per visitare la città di Mondovì, proprio in occasione dei principali eventi che rendono questa località ancora più interessante da conoscere.

 

Un itinerario enogastronomico che vi porterà a conoscere i saperi e i sapori della cultura piemontese. Una vetrina di produzioni territoriali, dove il consumatore, potrà avere un contatto diretto con il produttore. Nell’edizione 2010 il protagonista assoluto sarà il Tartufo nero del Monregalese, che sarà affiancato a un itinerario gustoso.

 

Potrete conoscere i vini più noti per l’aperitivo, i primi e le pregiate carni locali fino ai dessert rappresentati dalle Paste di Meliga Presidio Slow Food. Un’occasione imperdibile per visitare il borgo medievale di Mondovì, passando per le strade del quartiere Breo, sviluppato lungo il fiume Ellero e collegato alla funicolare della cittadina.

 

La manifestazione si terrà dal 30 ottobre al primo novembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18,30. Per maggiori informazioni:

 

Associazione Monregaltour 

Via Vico 2 – 12084 Mondovì (CN) 

Tel. 0174.47428 – Fax 0174.481481 

Internet: www.monregaltour.it

 

Mappa Mondovì

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

 

Impostazioni privacy