A Vincenza l’evento ViViDOC

vicenza

Il prossimo 26 e 27 novembre a Vicenza, torna la magia del vino. Dopo il recente alluvione che ha provocato numerosi danni, il comune ha dato il via alla pulizia della città per ospitare la seconda edizione della manifestazione dedicata al mondo dei vini.

 

La città del Palladio vi invita a un weekend di degustazione a partire da venerdì 26, dalle ore 18 i locali più trendy della città, diventeranno l’oasi degli amanti del vino. Potrete scoprire i sapori locali, fare un happy hour enogastronomico con i prodotti vicentini, degustando i migliori vini del territorio. Provate il gusto dei vini Vicenza Doc e Colli Berici Doc, seguiti dai buonissimi prodotti di Vicenza.

 

I locali che parteciperanno all’evento sono: Cirkus di via Enrico Fermi, Ovosodo di Contrà Pescherie Vecchie e Julien di Piazza Matteotti. Sabato 27 alle ore 10, si terrà il convegno Colli Berici tra presente e futuro. Un’ottima occasione per conoscere la città di Vicenza, effettuando un itinerario per le vie del centro storico, seguito da una degustazione enogastronomica che vi lascerà senza fiato.

 

Mappa Vicenza

 

Visualizzazione ingrandita della mappa