Michelle Hunziker vi consiglia dove andare in vacanza (se non volete morire di caldo)

Per dei giorni di vacanze e di relax arriva il consiglio di Michelle Hunziker: ecco dove andare per stare freschi e non morire di caldo.

Michelle Hunziker è prontissima a ritornare in televisione, facendo quello che fa ormai da decenni: condurre e trasformare ogni programma in un successo, raccogliendo tantissimo apprezzamento e affetto da parte dell’ampia platea di pubblico che la segue.

Al momento, però, è tempo anche per lei di riposarsi e godersi del meritato relax. Già nelle scorse settimane non ha mancato di condividere coi suoi tantissimi follower alcuni foto e video sia dal suo soggiorno in Svizzera, sia da quello a Gatteo a Mare, in Riviera romagnola, e fino all’inizio di settembre la conduttrice probabilmente avrà modo di viaggiare ancora.

Di recente, sui social, si è fatta però testimonial di un particolare luogo turistico, uno che va assolutamente visitato da tutte le persone che, al caldo, preferiscono dei luoghi freschi; ecco di quale posto si tratta, è veramente meraviglioso e di certo le temperature non sono estive.

Michelle Hunziker in bikini sfida il tempo: uno spettacolo assoluto

Tramite il suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha pubblicato un nuovo video per presentare una fresca località turistica: la regione di Interlaken, nota località nella regione montuosa dell’Oberland Bernese, che si trova nella parte centrale della Svizzera. Testimonial d’eccezione per la sua nazione, la conduttrice presenta a tutti un luogo davvero meraviglioso.

michelle hunziker consiglia vacanza
La conduttrice testimonial per Interlaken, nota località turistica in Svizzera (credits: screenshot Instagram @therealhunzigram) – itinerari.it

“Vi state squagliando come dei ghiacciolini? Vi do un consiglio: Visitate la bellissima regione di #Interlaken e salite sullo #Jungfraujoch per godervi il fresco e il panorama a 3’454 metri! Ci sono tantissime attività fra cui scegliere ed è tutto a portata di mano. Buon viaggio!” scrive lei nella didascalia del post, mentre passa da un luogo all’altro di Interlaken.

La località svizzera, con fitte foreste, prati alpini e ghiacciai circondate da imponenti montagne, offre a tutti i turisti la possibilità di esplorare numerosi sentieri, oltre che di divertirsi con le varie piste da sci e i relativi impianti. Un ottimo modo per godere dell’estate, non soffrendo il caldo e divertendosi esplorando dei paesaggi capaci di lasciare a bocca aperta tutti quanti; se amate luoghi più freschi anche quando le temperature sono altissime, Interlaken fa proprio per voi. Un luogo bellissimo esaltato ancora di più da una testimonia d’eccezione come la Hunziker!

Impostazioni privacy