Cosa fare a Livigno?

0

 

Durante questa stagione Livigno offre infinite possibilità di divertimento, gli appassionati di sci da discesa o di fondo, troveranno delle piste interamente dedicate a loro. Ovviamente non manca una zona esclusivamente disponibile per gli appassionati di snowboard, grazie alla presenza di uno dei migliori snowpark permanenti presenti in Italia.

 

Ovviamente il divertimento invernale di Livigno non si ferma qui, infatti, sono tantissimi i divertimenti proposti a tutti, dal parapendio alle motoslitte, pattinaggio escursioni a piedi, winter moutain biking e altre mille attività.

 

Vi consigliamo di godervi i 160 km di piste da sci durante la mattina, a Livigno il sole si alza presto per illuminare il candido paesaggio alpino. Chi non vuole sciare può sempre fare un’escursione guidata a cavallo tra i boschi innevati.

 

Il pomeriggio è il momento per dedicarsi all’après ski e allo shopping, riscaldate la vostra giornata con una benda calda e nel periodo pre-natalizio non perdetevi il tradizionale mercatino di Natale. Infine la sera potrete decidere se trascorrere una piacevole serata valtellinese, assaggiando i prodotti tipici: bresaola, polenta, pizzoccheri, formaggi d’alpe e molto altro o se effettuare una sciata al chiaro di luna.

 

 

 

 

 

Mappa Livigno

 

 

Visualizzazione ingrandita della mappa