Autunno in Val Fassa: un mondo magico da vedere

Vi portiamo a scoprire la bellissima Val di Fassa, dove le bacche rosse del sorbo si immergono nel verde cupo dei pini. L’inverno sta arrivando è questo territorio è pronto ad accogliere tutti i turisti appassionati di montagna e di sci.

 

Pensate alla possibilità di vedere vicino a voi le Dolomiti e le foreste con le loro mille sfumature, che vi daranno l’impressione di essere una tavolozza di colori. Vi consigliamo di iniziare il vostro itinerario dai valichi Sella o Pordoi, qui potrete vedere un panorama eccezionale su tutto il territorio e avventurarsi lungo le passeggiate di fondovalle sarà un vero piacere.

 

Queste vie vi porteranno da un paese all’altro e tra una sosta e una passeggiate, accanto a voi troverete alcune perle artistiche come la chiesa di San Vigilio a Moena, alla Pieve di San Giovanni a Vigo di Fassa, alla chiese di San Lorenzo a Pera, dei SS. Filippo e Giacomo a Campitello. Concedetevi qualche giorno di relax negli hotel che vi offrono pacchetti gusto e benessere, magari proprio per il ponte di Ognissanti.

 

La Val di Fassa vi aspetta!

 

Mappa Moena

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

Impostazioni privacy