Croazia: Parco Nazionale isole Incoronate

 

Non serve avere esperienza ma sola la voglia di lanciarsi in nuove avventure per scoprire destinazioni bellissime. La crociera in flottiglia sul Parco Nazionale delle isole Incoronate prevede che la vostra imbarcazione navigherà con altre, ideale per tutte le persone che vogliono condividere la barca con altre persone (previa prenotazione di una cabina doppia).

 

Ogni gruppo dovrà esser formato da almeno 6 persone. Preparatevi a vedere uno degli arcipelaghi più belli del Mediterraneo, il parco nazionale delle Isole Incoronate è un intreccio di 150 isole, isolotti sparsi nella parte centrale del mar Adriatico. Un mare limpido dal colore azzurro intenso, le isole delle pietre bianche, baie e golfi rendono questo posto una tappa obbligatoria per tutti i velisti appassionati.

 

Mappa crociera  nel Parco Nazionale delle Isole IncoronateLa partenza è prevista da Zara, nella giornata successiva si arriverà all’Isola Lunga, la più grande di tutto l’arcipelago. Poi via verso sud, visitando tutto il parco nazionale dove potrete vedere le numerose baie presenti. Vedrete i posti più belli, anche le baie ancora prive di vita e durante la settimana di crociera avrete l’opportunità di visitare la pittoresca città di Skradin.

 

Da non perdere il fiume Krka che vi porterà fino alle cascate dove molti turisti spesso si recano per fare i bagni. Un’oasi di pace davvero caratteristica, ideale per tutte le persone che desiderano trovare un rifugio lontano dal solito tran tran della vita cittadina. Un itinerario imperdibile per tutti gli appassionati di mare, sole e divertimento.

 

Per maggiori informazioni sfoglia il catalogo, clicca qui.

 

Video crociera in barca a vela nelle isole Incoronate – Croazia

 

Impostazioni privacy