Shaila Gatta, fondoschiena pazzesco: il VIDEO fa vacillare

Shaila Gatta incanta con la sua bellezza, lascia senza fiato: lato B marmoreo nel nuovo video, visione da sogno.

Sin dal suo esordio su Canale 5, Striscia la Notizia ha portato con sé non soltanto diversi servizi, ma anche veline rimaste nella storia. Solamente guardando agli anni 2000 tutti ancora elogiano Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ma tante altre showgirl e conduttrici sono passate per il bancone del TG Satirico: Melissa Satta, Giorgia Palmas, Costanza Caracciolo, Federica Nargi e diverse altre.

In questi ultimi anni, a spiccare per bellezza e sensualità la coppia composta dalla bionda Mikaela Neaze Silva e dalla mora Shaila Gatta, ballerina proveniente direttamente da Amici. Classe ’96, nel 2015 partecipa infatti al talent show di Maria De Filippi, iniziando la sua carriera in tv; dopo aver fatto parte del corpo di ballo del Festival di Sanremo e di Ciao Darwin viene scelta proprio come velina di Striscia, ruolo che ricopre dal 2017 al 2021.

Negli anni al TG Satirico la Gatta ha sfoggiato non soltanto ancora una volta il suo talento nella danza, ma anche una sensualità oltre ogni limite; seguitissima sui social, ha di recente postato un video al cardiopalma che rende omaggio al suo corpo da sogno. L’avete visto? La ballerina così e le inquadrature sono da girare la testa.

Shaila Gatta infiamma il web, le inquadrature da sogno del video

Ancora una volta Shaila Gatta fa impazzire i suoi tantissimi fan e lo fa pubblicando un nuovo video sul suo seguitissimo profilo Instagram. Direttamente dalle vacanze in compagnia del suo fidanzato, l’ex-velina si fa riprendere in dolci momenti immersa in un’acqua cristallina, mentre in costume mostra il suo corpo statuario.

shaila gatta fondoschiena
L’ex-velina fa innamorare in costume (credits: Instagram @shaylinka) – itinerari.it

Le inquadrature del video indugiano sul lato B marmoreo di Shaila, per una visione in grado di alzare immediatamente la temperatura ancor più del clima estivo; non sorprende tutto il fascino dell’ex-velina, ma ogni volta che la si vede si rimane completamente incantanti, ammaliati da un’elegante sensualità che pare non avere limiti.

Tantissimi i like arrivati al post e, immancabili, anche i commenti al video nella sezione apposita. ” Che bel tramonto!” scrive ironizzando un fan, sottolineando come tutta l’attenzione sia rivolta al fisico marmoreo della Gatta; non mancano poi i complimenti alla sua bellezza e, in generale, alla coppia. In attesa del ritorno in tv Shaila resta una delle regine di sensualità.

Impostazioni privacy