Preparati per l’estate con questi nuovi bikini e costumi da bagno

Con questi nuovi bikini e costumi da bagno diventi la regina della spiaggia. Non ti perdere le tendenze mare del 2023.

Quasi tutte noi nel nostro armadio abbiamo bikini degli anni scorsi, poiché utilizzandoli solo per alcuni mesi all’anno sembrano ancora nuovi. Tuttavia, alcuni possono sembrare un po’ demodé perché anche le mode dei costumi da bagno cambiano.

Se i tuoi bikini sono un po’ datati è ora di rinnovare il tuo guardaroba con bikini alla moda e di tendenza. È bene dunque restare aggiornata a cosa è fashion questa estate, ma anche quali sono i colori e le forme dei bikini che si adattano al tuo corpo. Fortunatamente, negli ultimi anni sono sempre più variegati e adatti a tutte le donne. Ma cosa è un must have nell’estate 2023? 

La tendenze 2023 dei costumi da bagno: ecco quale non deve mai mancare nel tuo guardaroba

Come detto, i costumi da bagno sono un po’ come gli abiti e ogni anno c’è una nuova moda. Con l’estate alle porte è giunto il momento di scegliere il look perfetto per conquistare le spiagge ed essere alla moda. Stradivarius è uno dei negozi dove si possono trovare tanti bikini di tendenza e quest’anno ha presentato la sua nuova linea di costumi da bagno.

nuovi bikini e costumi da bagno estate
Uno dei nuovi bikini di Stradivarius – Credit: www.stradivarius.com – itinerari.it

Partiamo dai colori. Quest’anno il nero è di tendenza, dunque pensaci prima di buttare i tuoi vecchi bikini e costumi interi neri. Questo colore favorisce tutti i tipi di silhouette e valorizza anche i corpi curvy. Quest’anno sono diversi i design proposti: ci sono dettagli come tagli, trasparenze strategiche, strisce legate sulla schiena o top bandeau con strisce asimmetriche.

Per l’estate del 2023 tornano alla moda anche le stampe, che appaiono nei bikini, nei costumi da bagno e nelle camicie di lino che accompagnano e completano gli outfit. Altri colori di tendenza sono il blu indaco e l’azzurrino, che esaltano l’abbronzatura e snelliscono la silhouette. 

Il crochet ha superato i confini dello stile streetwear ed è presente anche nei costumi da bagno, donando loro un tocco boho e festivaliero. Per quanto riguarda i modelli del top sono tornati i triangoli brasiliani, che avevamo accantonato per qualche anno nel nostro guardaroba, guardandoli con sospetto. Oltre ai bikini a triangolo, il crochet appare nei costumi da bagno con schiena scoperta, che possono essere indossati anche come body insieme a pantaloncini in denim a vita alta. E tu per quale costume sei?

Impostazioni privacy