Benessere a Levico Terme

0

 

Avete mai sentito parlare della località di Levico Terme? Si tratta di una zona appoggiata sul tratto meridionale del Monte Panarotto, dove il sole è spesso presente anche nelle giornate invernali, quando i turisti decidono di raggiungere questo luogo per sciare e rilassarsi.

 

Il luogo perfetto per una vacanza rilassante è proprio Levico Terme, vi ritroverete a contatto con la natura, potrete vivere un periodo di riposo indimenticabile e dedicarvi alle vostre passioni oppure rigenerare il vostro corpo.

 

Si avvicina il periodo invernale e le piste del Panarotta attendono con ansia gli sciatori che hanno voglia di cimentarsi su tracciati di vario livello, godendo di panorami davvero spettacolari. Vi ritroverete a 2000 metri per vivere nuove avventure sui vostri sci o snowboard, cosa desiderare di meglio?

 

Il periodo primaverile a Levico Terme, propone un percorso rigenerante per il proprio corpo, infatti, le terme aprono ad aprile e diventano il luogo ideale per chi non può fare a meno di un massaggio rilassante. In estate i laghi e boschi locali, richiamano l’attenzione dei turisti che sono in cerca di una vacanza a contatto con la natura.

 

Proprio in questo periodo è interessante praticare della passeggiate in alta quota per raggiungere i fortini della Prima Guerra Mondiale. Ovviamente anche il periodo invernale non è da meno e sarà possibile effettuare delle escursioni nella vicina Trento e magari visitare i meravigliosi mercatini natalizi tanto famosi in tutta Italia.

 

Le acque delle Terme di Levico hanno proprietà benefiche sulla tiroide e sul sistema nervoso generale. Si tratta di acque uniche al mondo che vi permetteranno di ottenere grandi benefici. Siete pronti a visitare Levico Terme?

 

 

Mappa Levico Terme

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here