Divertimento e sci a Santa Cristina

0
santa cristina

Se desiderate trascorrere una vacanza di relax nella quiete più totale, se la montagna è il vostro sogno e amate gli sport invernali, Santa Cristina è il luogo adatto a voi.

 

Questo posto meraviglioso si trova nel cuore della Valgardena, un piccolo abitato di soli duemila abitanti, appartenente alla provincia autonoma di Bolzano. Una posizione estrema, in mezzo alle montagne, dedicata a chi ama la pace e vuole divertirsi con sport e attrazioni locali.

 

Nelle giornate più belle, potrete effettuare varie escursioni e itinerari a piedi, in bici e a cavallo nella bella stagione per ammirare l’indescrivibile passaggio che sarà intorno a voi. La cittadina regala soggiorni indimenticabili in qualsiasi momento dell’anno. Grazie agli impianti di risalita, durante l’inverno potrete facilmente raggiungere Monte Mana, Col Raiser e tantissime altri cime.

 

Per il vostro divertimento sono presenti ben 82 impianti di risalita, per un totale di 250 km di piste per le varie discipline, dallo sci classico allo snowboard, senza dimenticare il fondo. L’itinerario a piedi per le vie di Santa Cristina, parte dalla torre campanaria, si continua con il Castel Gardena e termina con una camminata per il Sentiero Planetaria, un’esperienza da provare che vi darà l’impressione di essere una particella di luce.

 

Mappa Santa Cristina

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here