7 giorni in Sardegna soli 10 euro a notte: l’offerta da non perdere

E’ possibile andare in Sardegna spendendo pochissimo: nelle ultime ore impazza l’offerta da dieci euro a notte.

La Sardegna è una delle mete più ambite in estate, per la bellezza delle sue spiagge che non hanno eguali in Italia. Le sue acque, infatti, hanno un aspetto esotico, tanto da essere ritenute i Caraibi a pochi passi da casa. Tuttavia, essendo la regione conscia delle sue bellezze naturali, andare in Sardegna non ha prezzi così accessibili.

Oltre ai costi da sostenere per il trasporto, dove si può raggiungere l’isola solo con l’aereo o il traghetto, bisogna anche aggiungere i prezzi del soggiorno e quelli dei ristoranti, che in alcune aree costiere della Sardegna sono piuttosto cari. Ma è possibile andare in Sardegna a prezzi accessibili? Sì se si guardano le offerte dell’ultimo minuto. Quello che troverai ti farà restare a bocca aperta.

L’offerta per una vacanza in Sardegna da non perdere

Si possono passare 7 giorni in Sardegna da sogno spendendo pochissimo. E’ vero, non è facile crederci, ma c’è un’offerta che permette di prenotare hotel a prezzi davvero contenuti. I prezzi infatti sono più bassi di quello che ti aspetti. Spesso chi vuole risparmiare prenota le vacanze molto prima, oppure in periodi di bassa stagione, ma è possibile anche approfittare delle offerte last minute e questo residence è disponibile tutta l’estate.

in Sardegna a soli 10 euro a notte
In vacanza in Sardegna a soli 70 euro – Credit: piratinviaggio.it – itinerari.it

Di quale residence stiamo parlando? Sul sito Pirati in Viaggio è segnalata un’offerta pazzesca dove è possibile passare una settimana in Sardegna a soli 10 euro a notte. Anche se naturalmente il residence non si trova a Porto Cervo o Porto Rotondo, la location è situata in una zona meravigliosa dell’isola, forse troppo sottovalutata.

Il residence si trova a Orosei e rimanda al sito di Trivago. Si chiama Cala Viola e si trova a pochi passi da spiagge meravigliose e simili alle Maldive. Non c’è alcuna differenza, infatti, tra le spiagge del Golfo di Orosei e quelle della lussuosa Costa Smeralda. L’acqua è, infatti, cristallina e la sabbia è candida. Una di queste è Cala Ginepro, una vera e propria meraviglia della natura. Un’altra meraviglia è l’oasi di Bidderosa. Sono cinque calette da togliere il fiato, circondate da un parco stupendo.

Il residence, che si trova a due passi da queste meraviglie, ha una piscina e stanze meravigliose, ma per prenotare bisogna affrettarsi. Con questa offerta per una settimana spenderai soltanto 70 euro. Un prezzo insolito per la Sardegna, ma rivela come è importante usare internet se si vuole acchiappare l’affare al volo.

Impostazioni privacy