Vivere dicembre a Torino

0

A Torino per esempio, vi attendono le luminarie d’artista, i mercatini di Natale e i cori della tradizione italiana.

 

Tutto è pronto per accogliere i turisti in cerca di sapori inverali e pacchetti regalo. La signora del Piemonte non deluderà le vostre aspettative, visto che il programma di eventi e spettacoli è piuttosto vario.  Non avete mai visto Torino? Approfittate dei prossimi fine settimane per scoprire una Torino festosa.

 

La città si rifà il look grazie al ritorno della mostra Luci d’Arista che dal 1 novembre al 15 gennaio 2012, propone al pubblico 18 installazione luminose create da artisti di tutto il mondo. Vi piacerebbe vederle tutte? Potete partecipare al tour Passeggiate sotto le luci, dove una guida esperta vi permetterà di ammirare tutta la città.

 

In Piazza Castello si vive appieno la magia del Natale torinese, quest’anno sarà presentato il Presepe di Emanuele Luzzati. Una composizione artistica realizzata con 80 sagome dipinte su legno per creare la natività in maniera originale.

 

Gustatevi il mercato di Natale con 146 bancarelle nel quartiere Borgo Dora e lasciatevi avvolgere dalla magia del Natale.

 

 

Mappa Torino

 

 

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here