Le città più belle in Europa per la movida

0

In Europa vi sono moltissime destinazioni all’insegna della movida! Le città da provare infatti offrono infatti l’imbarazzo della scelta. Dove andare per passare delle magiche notti? Ecco il nostro elenco, con il quale vi indichiamo cosa fare nei vari stati del continente europeo.

Le città più belle in Europa per la movida!

Spagna

Iniziamo dalla Spagna, dicendovi appunto che la vita notturna in questo Paese è apprezzata in tutto il mondo. Durante l’estate potete decisamente non sapere cosa fare per via delle numerose possibilità presenti. Barcellona per esempio, risulta una tappa incredibile per la vita notturna! Cominciate pure dalle ore 00:00 girando per moltissimi locali, in attesa di raggiungere la metà prefissata. Questa naturalmente la potete decidere in base ai vostri gusti personali. Amate la musica elettronica? Oppure siete più per il rock? Non importa assolutamente, la movida spagnola trascina chiunque nel suo vortice di divertimento. Ovviamente anche Madrid e Valencia non sono da escludere, insomma una terra tutta da scoprire

Grecia

La tanto rinomata Grecia è un’altra scelta impeccabile quando si parla di movida! Una città da non perdervi è Salonicco, viene considerata un vero e proprio posto dove passare serate incredibili. Le notti che potete trascorrervi di sicuro non le dimenticherete! Ricca di locali dove ballare e bere di tutto, vi sono eventi e musica dal vivo, non vi accorgerete neppure che di arrivare all’alba. Si cena tardi e si fa festa tutta la notte. Un paradiso all’insegna della vita notturna.

Francia

In Francia la vita notturna è un vero pilastro e si possono trovare città che lasciano semplicemente senza parole. Volevamo appunto dire qualcosa sull’ineguagliabile Parigi. Questa località non è solamente per gli innamorati, anche se è rinomata in tutto il mondo come “la città dall’amore”. Parigi offre tante opzioni, infatti è difficile sapere dove andare di notte. Seguendo l’istinto, dovreste provare ogni locale sul territorio. Serate di classe, movida agli eccessi, musica non stop…. una meta da raggiungere ogni hanno dunque.

Germania

Il tema di oggi come ben sapete è il divertimento, quindi la miglior vita notturna che potreste passare in vacanza. In Germania troverete la terra promessa della musica Techno, nella capitale più precisamente vale a dire Berlino! Una città unica al mondo e dove il turismo ogni anno si raccogliere a dismisura. Naturalmente se amate altri generi di musica o di intrattenimento, la scelta a disposizione potrà mettervi tutti d’accordo. Basta pensare al cabaret satirico, oppure ai locali con party assolutamente di smisurata bellezza. Praticamente una delle città migliori dove c’è la vita notturna.

Belgio

Il Belgio non può mancare nell’elenco qui presente e una delle sue città target di cui andremo a parlare adesso è Anversa. Qui infatti, si radunano giovani e studenti pronti a far baldoria fino a quando riescono a stare in piedi. Vi sono locali all’ultimo grido, alternativi e musica per tutti i gusti.

Seguite l’onda e scoprite poco per volta questa città dalle mille e una notte. Proprio nel centro storico sono presenti tantissimi alloggi e dai prezzi contenuti. Insomma, provate per credere!